Ufficio postale di via Corridoni chiuso per lavori da oggi, lunedì 24 ottobre
Alternative possibili: viale Giulio Cesare e via Antonio Locatelli
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale Bergamo 7 di via Corridoni 34, non sarà operativo da lunedì 24 ottobre per consentire lo svolgimento di lavori interni di ristrutturazione con l’obiettivo di migliorare l’efficientamento energetico della sede postale.
Fino al termine dei lavori, stimato per la metà di novembre, la clientela potrà recarsi per tutte le operazioni postali e finanziarie, presso le sedi postali di Viale Giulio Cesare 3, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, e di via Antonio Locatelli 11, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Poste italiane ricorda che è possibile utilizzare i principali prodotti e servizi offerti da Poste Italiane anche in modalità digitale. Oltre alle classiche operazioni bancarie, come Bonifici e Postagiro, tramite gli strumenti digitali di Poste Italiane tutti i clienti possono pagare vari tipi di bollettino postali, compreso Mav, pagoPA, multe automobilistiche e pagamento Bollo Auto e Moto. Sarà sufficiente inquadrare il codice riportato sul bollettino oppure inserire manualmente i dati richiesti per effettuare il versamento.
Sito e App consentono inoltre di ricaricare una carta PostePay, un telefono cellulare di qualsiasi operatore, ma anche di accedere ai prodotti di risparmio di Poste Italiane.