Ennesimo spreco di soldi pubblici senza la minima idea di riportare al centro lo Stato. Ricordiamoci la capitale della cultura, sistemato a spese nostre il piazzale delle ex dogana che da anni è di proprietà di una banca. Complimenti.
Commenti su: Un nuovo parcheggio gratuito da 150 posti in fondo a via San Bernardino a Bergamo
Tornato da viaggio in Alsazia. Colmar 3€ euro per parcheggio giornaliero e con il prezzo biglietti inclusi per max 7 persone (eravamo in 5); stessa cosa a Strasburgo ma qui prezzo di 4€. Così si avvicina la gente si mezzi e si fa vivere la città non solo di turismo occasionale. Meditate giunta, meditate
Di fronte ,dopo la rotonda,c'e già un parcheggio gratuito. Ma non mi sembra sia sempre al completo, anzi...
È diventata Bergamo una città esclusiva e inavvicinabile da chi non ha molte risorse economiche. Parcheggiare vicino al centro costa come del resto anche all'ospedale. Camminare dal rondo dell'autostrada o da Bonini al centro per chi ha una certa età anche senza patologie è arduo e molto faticoso, si deve pagare e/o prendere il mezzo pubblico.... Inoltre c'è da parte degli abitanti/ospiti un menefreghismo sporcizia abbandonata in ogni angolo bottiglie rotte, resti di pasti abbandonati gente in monopattino sui marciapiedi senza casco etc etc etc...povera Bergamo come sei ridotta
Ottimo.... e poi a piotte
Ottima soluzione!
Mi auguro solamente che questo parcheggio rimarrà GRATUITO e che la giunta non cambi idea con una scusa qualsiasi....non tutti i bergamaschi sono pigri e vogliono parcheggiare in porta nuova . Se devi portare la spesa ,( quella grossa) a un parente che non lo può fare, fa comoda parcheggiare in prossimità di casa .......parlo da residente senza garage .
Figurati se lorsignori lasceranno l'auto così "lontano"... in auto si deve arrivare fino a Porta Nuova senza che nessuno osi opporsi.