Commenti su: Un rompicapo non da poco: il nuovo svincolo autostradale di Dalmine è già da demolire?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pier

Che finiscano ciò che devono finire poiché al momento ci sono dei punti davvero pericolosi ( innesto da Dalmine sulla superstrada in prossimità dello svincolo Centro commerciale Stezzano -Autostrada)
Il resto si vedrà . Non c'è fretta...

Michael

Chi ha messo il dare precedenza sulla strada che porta a Dalmine uscendo dall'autostrada è un vero genio, al mattino è tutto bloccato.

Federico

Ma con che coraggio certa gente si ripresentera' alle prossime elezioni?
Veri dilettanti allo sbaraglio che sprecano soldi dei contribuenti.

Vittorio Sanchioni

Ma chi gli ha dato la patente di progettazione per una roba così bestiale??? Ma possibile che in Italia non si riesca mai a completare un'opera "cum grano salis" :seguono venti punti interrogativi. Oltre la progettata bg-Treviglio...altra cavolata così come progettata tipo autostrada classica, qualsiasi persona capirebbe che basterebbe migliorare la esistente ma allargandola a solo tre corsie alternate dove a distanza di circa 2 o 3 kilometri essa si alterna a una corsia direzione bg o Treviglio e l'altra senso opposto per permettere i sorpassi dei mezzi più lenti quindi evitando eccessivo consumo di suolo e costando molto meno ma si sa siccome in tal modo si rubebbero meno soldi ciò non si realizzerà mai. Oltretutto vivo nella bergamasca dal 1979,cioè da da 46 anni e sei mesi circa e da 46 anni e sei mesi si parla di migliorare il collegamento bg Treviglio e nel frattempo molti comuni interessati si sono fatti la rispettiva tangenziale per evitare il centro. Mettendo assieme tutti i danari buttati in tale opere se ne sarebbero costruite quattro di autostrade. Eppoi il collegamento DEVE partire da bg NON da Dalmine. Ma non abbiamo dei GENI strapagati che gestiscono la cosa pubblica al riguardo e si abbassano a simili cavolate? Oltretutto con una bergamasca gestita da simpatizzanti della Padania. E poiché non siamo poi tutti stupidi sappiamo benissimo dove si vuol parare...

Federica

Dopo tanti anni di disagi, finalmente uscire dal casello nelle ore dei pendolari non era più un incubo .. e adesso cosa succederà? Altri anni e anni di disagi?

sandro

Beh se si vuole continuare a mangiare all' infinito, siccome il territorio prima o poi finisce, bisogna iniziare a fare opere da demolire ogni 2 anni.

Gessica

tanti soldi buttati questa è litalia i pensionati fanno la fame e loro sprecano soldi su strade che non servono a nulla