Nella notte

Uniacque, possibili disservizi notturni in sette Comuni (anche in città)

Chiusura dalle 21 di venerdì 23 agosto alle 8 di sabato 24 agosto, per la realizzazione del nuovo serbatoio a Ventolosa di Villa d'Almè

Uniacque, possibili disservizi notturni in sette Comuni (anche in città)
Pubblicato:
Aggiornato:

Un intervento in località Ventolosa, nel Comune di Villa d'Almè, da parte di Uniacque porterà alla chiusura temporanea del canale che trasporta l'intera portata proveniente dalla sorgente di Algua nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, con conseguenti disservizi in alcuni Comuni dell'hinterland.

I Comuni coinvolti

La chiusura temporanea, programmata dalle 21 di venerdì 23 agosto alle 8 di sabato 24 agosto, sarà effettuata nell'ambito di un intervento per la realizzazione del nuovo serbatoio in località Ventolosa, a Villa d'Almè, che a sua volta fa parte dei lavori di rifacimento delle adduttrici dell'acquedotto di Algua.

Per consentire il caricamento e il mantenimento delle scorte nei serbatoi comunali, Uniacque invita amministrazioni, attività produttive e cittadini a ridurre i consumi dalle 19 di venerdì alle 11 di sabato.

I Comuni coinvolti sono: Villa d'Almè, Almè, Sorisole, Paladina, Ponteranica, Valbrembo e Bergamo in zona Valtesse. Per eventuali informazioni è possibile contattare Uniacque al numero verde 800269595.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali