- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
vedrai che Bergamo!
Fare parcheggi di interscambio periferici e non collegarli DECENTEMENTE col centro serve poco o a nulla, il nuovo parcheggio GRATUITO 24H dell'area ex Bonini presentava questa situazione : sabato 24 nel pomeriggio VUOTO, domenica 25 idem, lunedi ore 16:45 solo due auto parcheggiate. Se non lo si collega con una navetta (elettrica) ad alta frequenza verso il centro di bergamo o perlomeno fino al ponte di San Bernardino, servira a poco o a nulla. E mettere tutta la zona di San Tomaso a disco orario, non risolvera' un bel nulla, sara' solo fonte di grattacapi per i residenti.
fresco fresco da telefonata con ATB, se hai un posto auto, box o qualsiasi altra cosa intestata, il pass non lo puoi richiedere. E poco importa ad ATB e all'amministrazione se hai una macchina grande che nel tuo box piccolo anni 70 non ci entra, o se nel box ci hai messo le biciclette elettriche per la mobilita' sostenibile o per ovviare al fatto che i mezzi pubblici solo per arrivare a seriate in zona industriale la mattina non esistono.
Io abito dove c'è la piazza in via Sardegna per noi residenti è impossibile trovare un parcheggio ma la colpa non è solo dei ragazzi della università ci sono residenti che pur avendo il garage occupano i parcheggi per la loro pigrizia ma il vero problema è che la gente parcheggia al centro della piazza creando disagi enormi abbiamo chiesto un cartello di divieto di parcheggio al centro della piazza con rimozione forzata sono convinto che aiuterebbe molto nel risolvere il problema
I 10 Euro sono forse discutibili... ma sono 10 Euro! Andate a fare una visita medica privata (dato che le liste d'attesa sono di anni) e poi ne riparliamo. D'altra parte ci sono troppe macchine per troppo poco spazio: è evidente. Il problema resta sempre la carenza del trasporto pubblico.
Che faccia tosta. Una presa in giro per noi cittadini, spacciandola per una cosa utile e gradita. 10 euro per di più da dare per la città che state rovinando.
Briciole di provvedimenti travestiti da lodevoli iniziative!!!! Per via Biava il comune doveva acquisire il cinema Alba e fare un parcheggio multipiano con posti auto in vendita o in affitto, questo sarebbe stato "risolvere i problemi di un quartiere"!!! E l'area ex campo sportivo della chiesa non poteva essere acquisita con lo stesso scopo???? E a Loreto, i lavoratori e gli studenti che vengono da fuori, dove parcheggiano???? Non avete ancora capito che i mezzi pubblici sono un vero disastro???? Parola di chi da 30 anni va al lavoro in autobus.
Questi meno fanno e meno danni subiscono i cittadini.
Tante belle parole per vestire il vero obiettivo: impedire a chi viene a lavorare in Bergamo di parcheggiare l'auto anche in periferia. Questa è la vera lettura di questi provvedimenti. Di parcheggi di interscambio invece se ne vedono gran pochi.
Come osa il comune migliorare la vita ai residenti? Forza smog
10 euro l'anno? Non ci inculano già abbastanza? Ma scherziamo? Facciamo finta che in questo modo i residenti avranno sempre i loro parcheggi liberi, dai. Siete un oscenità: nel piano c'era l'agevolare i parcheggi ai residenti, non prendergli 10 euro in più