- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cominciamo ad agire .noi , rispettando l 'ambiente in cui viviamo e le persone . Le giustificazioni non devono esistere. RISPETTO di tutto e di tutti. OK!!
Meritano comunque più rispetto loro, che almeno combattono per le loro idee, giuste o sbagliate che siano, piuttosto che voi commentatori della domenica: leoni dietro la tastiera, pecore nella vita (e anche un po' analfabeti...). La libertà non cade dal cielo.
È vergognoso e pura vigliaccheria. Coloro che l'hanno fatto non sono cresciuti. Il proprio dissentire lo si testimonia a parole e non imbrattando muri o case e cose, che non sono tue ma di tutti. È da vigliacchi!!!!
La verità è che chi ci governa, a livello europeo, non solo l'Italia, sta promuovendo e giustificando certi illeciti di personaggi ignoranti e inetti, inutili alla nostra società. Si veda Amsterdam con la caccia all'ebreo, giusto per citare l'ultima, o Casa Pound, gruppo ne' politico, né istituzionale, che si permette di fare una manifestazione non autorizzata per poi lamentarsi di essere stati attaccati, MA DI COSA PARLIAMO...
Per fare tutto questo ci avranno messo parecchi minuti e in più di uno, quindi mi dico come sia possibile che nessuno si sia accorto di nulla in pieno centro citta'. Questa e' la sicurezza che abbiamo a Bergamo.
Ci sarà stato pure un vigile in attività nella sala controllo a visionare cui che succede in tempo reale sul territorio disseminato di telecamere comunali.....
Le telecamere servono solo a fare cassa con chi parcheggia.. Punto..
Bravo Marino: se avessero scritto BASTA AEREI li avrei capiti di più ma probabilmente Eco di Bergamo e altri media non avrebbero scritto nulla!!!!
Che abbiano usato scale ( per me poco probabile) o altri metodi, penso siano stati in azione diversi minuti ed è mai possibile che con tutte le telecamere (inutili? malfunzionanti?) ed i controlli che dovrebbero esserci non li abbiano colti sul fatto?
No vax. Negazionisti climatici. Indovinate a che area politica si appoggiano. Un suggerimento: leggete i titoli de La verità. I mandanti morali di questi quattro c****ogni.
Pienamente d'accordo con Marcello.... Bisognerebbe prenderli e metterli a pulire con la lingua la loro bella opera fino a quando non risulta scomparsa....
Nessuna scala: estintore caricato con vernice e in pressione sulle spalle e lancia con rubinetto e via. Possibile che dopo tutte le scritte fatte in provincia, nessuno sappia niente di loro?
Lo sanno benissimo chi sono, sono sempre gli stessi da anni (passarono anche dall'Università e Ospedale). Il problema è che arrivano in bici belli coperti e non possono inchiodarli anche se vengono ripresi. Avessero almeno scritto un bel BASTA AEREI!
Maledetti !!!! La brava gente la notte dorme e non va in giro a fare danni. Come al solito non li troveranno e pagheremo noi. Non se ne può più !
BERGAMO CITTÀ SICURA E CONTROLLATA: GRAZIE SINDACO!!!
Oltre all'istituto Marconi di Dalmine ed alla sede comunale, non vi dimenticate le scritte sull'università di Bergamo (via Caniana). Sempre in rosso. Nessuno ha visto nulla? Telecamere serie, persone che sappiano guardare i filmati e procura che si attivi urgentemente contro questi... ci sono? Ma genitori ed insegnanti di questi, inesistenti?
Nonostante quello che è successo, Bergamo è una città sicura. Sicurissima! Signora sindaca, non si allarmi se le hanno scritto sul municipio controllato da mille telecamere o su palazzo uffici dove hanno sede i vigili, non si allarmi. La sua sarebbe solo "percezione di insicurezza".
Vista l'altezza delle scritte presumo abbiano imbrattato facendo uso di scale...e non penso ci abbiano impiegato trenta secondi.....e nessuno se ne è accorto?
Ma le volanti della questura o i carabinieri che dovrebbero controllare la città o perlomeno fare un sopralluogo durante la notte dove si trovavano??????🙃
Troppi deficienti in cerca di visibilità. Se non si riesce a fare passare loro la voglia con multe che li obblighino ad accendere un mutuo per pagarle, beh allora nei fatti si darà loro ragione. Non c'è niente di meglio per farsi mettere i piedi in testa, che dimostrarsi imbelli.
Tutto permesso nel Paese di Pulcinella
Che la mamma dei "cretini" é sempre incinta.
Telecamere = soldi dei contribuenti, buttati nel cesso. Ovviamente, ora vale per le telecamere, ma nel tempo, anche per altre cose. Come diceva il grande principe De Curtis: E IO PAGO!!!!!!!
Assurdo che questi delinquenti possano fare queste cose del tutto indisturbati. ASSURDO!
Le teste calde della gioventu' che segue/seguono le idee di una certa Gretina
La banalità di condannare mi sembra ovvia !! tutti condannano un gesto del genere, ci mancherebbe, non ci servono più parole di circostanza fine a se stesse. Voglio essere più provocatorio e andare oltre. Le telecamere devono individuare !! Sono stati appena stanziati altri soldi per installarne di altre. Altrimenti dovete restituire i soldi a chi le finanzia, sarebbe tutti noi. Deve una volta per tutte passare il concetto che "come" spendi i nostri soldi conta, se li spendi male restituisci o paghi chi ha amministrato male !!
se poi pitturano di rosso l'obiettivo delle telecamere,abbiamo finito di vedere le immagini
Questa è la dimostrazione evidente di quanto le telecamere funzionino da deterrente..
ma questi delinquenti vogliamo andarli a prendere una volta per sempre o dobbiamo sempre subire
LA SPERANZA CHE LE TELECAMERE ABBIANO RIPRESO???????? ma cosa sono FINTE? servono solo come deterrente MA NON RIPRENDONO????? ma dove siamo finiti!!!!!!