Commenti su: Verde continuo alla Martinella, la minoranza di Torre Boldone: «Palliativo»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto

Sarà un palliativo, ma per lo meno funziona: i risultati, seppur limitati, sono positivi e il traffico un po' più fluido in quel punto.

Marcello

Caro Sandro, Lei di sicuro non vive a Torre Boldone. Provi a passare dall'incrocio della Martinella una qualsiasi mattina alle 8 o una qualsiasi sera fra le 18 e le 19, e poi forse vedrà coi suoi occhi perché qualcuno come il sottoscritto ha sempre detto che questa "soluzione" è solo fumo negli occhi. Ovvero, funziona solo quando non serve, cioè quando c'è poco traffico.

sandro

A volte mi chiedo quale sia il movente politico per un partito dire che il nero è bianco ed il bianco è nero. Forse per raccattare qualche voto tra i residenti locali? Allora mi spiego molte cose sulla viabilità complessiva delle valli, ostaggio praticamente di ogni paesello.

Rodolfo

Diego attento a dire cosi che ti fanno un parcheggio in giardino

Diego

Oppure si potrebbe fare come in Cina. Se deve passare una strada, la fanno. Punto. Altro che espropri, i verdi, i no qui, ecc.

Diego

Veramente io non capisco, adesso è molto meglio, prima c'era la coda in qualsiasi orario, adesso solo negli orari di punta perché pedoni o ciclisti vanno a lavorare pure loro e fanno scattare il rosso. Non va mai bene niente a certe persone, poi è ovvio che questa soluzione aiuta specialmente che arriva dalla val seriana, chi ci va non è cambiato molto però non si può fare niente il questo caso.