Pubblicato:
Aggiornato:
Un residente segnala che i parcheggi («già pochi nella zona») in questo modo diventano introvabili
Polizie locali da tutte la regione ogni sabato mattina arrivano al comando della polizia locale di Bergamo, in via Coghetti, parcheggiando nelle strisce blu a pagamento o negli stalli con disco orario.
Una situazione che si ripresenta da settimane e per la quale un residente si lamenta inviandoci alcune “foto segnaletiche” in redazione, e aggiungendo:
«Non so se pagano... sicuramente i posti, già ridimensionati in precedenza per la zona 30 , diminuiscono».
Già è una vergogna che abbiano un parcheggio del genere in centro bergamo... mai visto nessuno con un privilegio del genere! In tutto il resto della città continuano a togliere parcheggi... ma per loro no... casta
Di comico c'è solo il primo commento.
L'importante è che paghino il parcheggio, visto che sono fuori dai loro comuni. Ma cosa vengono a fare tutti il sabato mattina, anche da fuori provincia??
Ha ragione, cosa vengono a fare a Bergamo?
Come se non avessero un cortile enorme. Le parcheggino lì invece di romper le scatole ai cittadini contribuenti. Proprio loro, così solerti a multare chi non paga il pizzo del parchimetro o non mette bene il disco orario. Ma si sa, ormai "Io sò io e voi non siete un c....!", come diceva il marchese del Grillo, da cui i comuni hanno imparato moltissimo.