Commenti su: Via Crocefisso, Ribolla (Lega) interroga il Comune: «A un anno dall’alluvione ancora criticità»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco

Ha ragione Franco. In Valverde nessuno ha per ora fatto nulla. L'unica cosa fatta sono gli aumenti stratosferici delle bollette del Consorzio di bonifica. Mi sembra che la manutenzione del torrente Morla sia di competenza della Regione. Spero che Ribolla abbia chiesto chiarimenti anche ai suoi colleghi assessori regionali.

Ottone Erminio

Visto che probabilmente qualcuno qui è più informato di me, sotto lo stadio non era stata prevista un a vasca di laminazione? Ricordo annunci in pompa magna a riguardo... È stata fatta ? Grazie a coloro che sapranno rispondere.

Pantani il pirata

Tranquilli tanto la carnevali presenzia solo eventi e foto per farsi vedere sui giornali. praticamente e' come la Ferragni un INFLUENCER.....intanto ai lavori ci pensiamo dopo.......

Franco

Fatevi un giro in Valverde e noterete in via Maironi da ponte, zona ponte della Morla, che alcune abitazioni hanno ancora dei sacchi a protezione dal torrente. Qui nessuno ha per ora fatto nulla, in attesa di avere notizie sui progetti della Regione. Ricordo a tutti che prima di sistemare definitivamente ciclabili e prati, esistono tuttora abitazioni a rischio.

Roberto Ambrosini

Non solo via Crocefisso ma la greenway è come la lasciata l'alluvione scorsa. A nulla sono valse le promesse di intervento. Certamente è colpa nostra se non abitiamo tutti a Porta Nuova dove giardinieri e operai dono a disposizione tutti i giorni.

Marcello

Risposta in giugno. Forse