- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cittadini di Dalmine, chiamate striscia la notizia!
Complimenti vivissimi per la brillante scelta
Vivo a Dalmine e penso che tagliare le BELLE ed utili piante della via in questione sia un delitto……rivedere la via si, ma senza tagliare le piante.
Non riescono a concepire una città green...è proprio troppo distante come idea dalle loro posizioni politiche. Stanno letteralmente facendo il contrario di ciò che studiosi e buonsenso consigliano di fare. No comment
Non è normale tagliare alberi per fare piste ciclabili..... Si può fare entrambe le cose senza doverli tagliare. Sicuramente i lavori dei marciapiedi sono da fare, ma con un progetto più green che cemento.
Buongiorno. Perché il consiglio deve decidere senza mettere di mezzo i cittadini??? Quando imparate a chiedere anche ai cittadini che pagano le tasse se sono o meno d'accordo con una vostra decisione???? Cosa ci vuole fare un referendum??? Parliamo tanto della clima e adesso cosa facciamo??? No!!!!! Non siamo d'accordo per tagliare gli alberi in via Manzoni!!!
Tagliare quegli alberi e’ una cosa insensata!! Possibile che non si possano salvare capre e cavoli??? Si morirà di caldo in quella via senza alberi! Dalminesi fatevi sentire!!
Buongiorno, il progetto di via Manzoni prevede una pista ciclabile, un marciapiede e parcheggi con il taglio di quasi tutti gli alberi. Mi chiedo perché non eliminare i parcheggi e lasciare il più possibile gli alberi? Inoltre ritengo che la pista ciclabile andrebbe fatta sul lato opposto da quella prevista nel progetto. Invito il sindaco, a non escludere i Dalminesi e ad organizzare una serata con la cittadinanza per chiarire di persona alcuni aspetti del progetto che a noi CITTADINI non sono chiari. Va bene "noi siamo del fare" ma Dalmine non é solo vostro ma anzi é NOSTRO!! Per una volta fermatevi e ascoltate gli abitanti del paese che amministrate.
Tutti gli studi dicono che per combattere il caldo delle estate sempre più calde è necessario piantare alberi e questa sconsiderata amministrazione li vuole abbattere: PESSIMI!