Commenti su: Via Paglia si fa bella: il Comune di Bergamo ha presentato il progetto di riqualificazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudio

D'accordo con Federico, altro che restyling e soldi buttati. Si liberi la via dai nullafacenti che la infestano letteralmente e ,trattandosi principalmente di stranieri, parola d'ordine REMIGRAZIONE.

Dentro

Quanta rabbia e frustrazione.
Io personalmente mi ritengo molto fortunato ad avere buona salute e una vita decente non sono nato in zone di guerra e carestia.

Pantani il pirata

Via paglia si fa' bella....poi giri l' angolo....e arriva il DEGRADO.

Federico

L'unico sistema per riqualificare via Paglia è la remigrazione di tutti gli extracomunitari che la infestano. Altro che marciapiedi piu' larghi.

Ste

Per una via del centro si investono più di due milioni!!!!!!! mentre per i quartieri periferici il comune non trova soldi per mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali o sistemare la segnaletica stradale ……..

Maria Teresa Solivani

Bravi! Mettete anche le panchine così certa gentaglia starà ancora più comoda e poi altri spazi per i dehors così la suddetta gentaglia avrà a disposizione più sedie e tavolini da buttare nelle vetrine! Ma avete fatto un corso al comune di Bergamo .....ah già,voi avete un master in.....cantieri costosi,restailing inutili e soprattutto su come rendere il centro città ancora più insicuro ! Mi inchino! Vedrete che Bergamo! Ancora una volta, grazie a loro e a chi li ha votati!

Marcello

Esimio signor Riccardo, a Bergamo si cominciano anche troppi lavori stradali in contemporanea, e non se ne finisce mai uno nei tempi previsti. Forse perché i "tempi previsti" sono irrealizzabili, ma dichiarati solo per tenere buoni quelli che continuano a crederci (che senz'altro sono sempre meno, perché, si sa, l'esperienza insegna più di tante chiacchiere).

Claudio

A pubblicizzarsi sono dei fenomeni, ad amministrare molto meno.
Vedremo quando inizieranno e, soprattutto, quando finiranno vista la situazione di stallo totale di altri cantieri di cui guarda caso, non parlano mai.

Riccardo

Leggendo i commenti sembra che non si possa mai fare nulla

Il Fustigatore

Un bel restyling alla gente (anche autoctona) non sarebbe male…

Simone

ahhh .. zelig !!!

Marcello

leno: 96 minuti di applausi. Aggiungo solo: per favore, per cominciare questi lavori, riuscite ad aspettare che siano finiti gli altri molteplici cantieri che infestano la città quest'anno? Se, come sempre, le timetables prospettate sono sempre e solo i "libri dei sogni" (vedi piazza di Campagnola), nella prossima primavera non sarà ancora stato finito niente....

Giuseppe Francesco

Nei rendering han messo solo i compratori di sostanze stupefacenti, senza i quali non ci sarebbero i venditori.

leno

rifare il look a una zona infestata da certa gentaglia è come truccarsi senza lavarsi