questa giuntz di incapaci capitanata dalla sindaca Carnevali ne sta combinando una dietro l'altra. ci sono degli assessori inoltre che rasentano il peggio come il sig. berlanda che è riuscito a paralizzare il traffico veicolare in ogni punto di bg. è chiaro che andranno a casa a fine mandato x la loro inettitudine e x non aver mantenuto neanche una delle promesse elettorali vds sicurezza, aeroporto, traffico tanto x ricordarne alcuni.
Commenti su: Via San Tomaso a senso unico, i residenti non ce la fanno più. Ma il Comune non fa marcia indietro
Caro Ric, a Bergamo chi può farlo già evita di usare l'auto. Ma ostinarsi a negare il fatto che in tanti casi non esista una vera alternativa all'uso dell'auto privata, e liquidare tutto con il solito "andate a piedi", è un atteggiamento da struzzo. Non risolverà mai i problemi, perché ogni persona deve risolvere i suoi problemi personali nel modo migliore per lui/lei, e non certo in base alle teorie degli altri. E se, per fare un esempio, uno deve andare al lavoro portando con sé pesi (computer+schiscetta etc..) e magari anche piove, la scelta di fare più di mezz'ora di cammino a piedi, beh, non è per tutti...
Andare a piedi o in bici mai eh?
Fate un giro un po' più a Sud, partendo da San Tomaso su via Moroni e via Grumello verso Lallio, che vedrete (e vivrete) anche di peggio.
In generale comunque non c è più 1 cm di Bergamo città che si salva.
In auto bloccati, in autobus non commento nemmeno e usare la bici è diventata una specie di missione suicida.
Non resta che andare a piedi,ma anche in questo caso non è così semplice e questa amministrazione a breve renderà difficile a questo (e anche in questo caso vedasi via San Tomaso, Moroni e Via Grumello ma non solo).
Marcello ricorda bene. San Tomaso è uno dei quartieri che più ha votato questa incapace Amministrazione.
Ed ora,purtroppo per loro, li stanno ringraziando con le solite supponenza ed arroganza.
Disagi innegabili ma quello che si lamenta per andare in via broseta é ridicolo. Può andarci benissimo a piedi o in bici.
Incompetenti e arroganti
Fanno bene. Guai a dimenticarci che sono una manica di...
Non vi ascoltano? Mettete le auto in mezzo alla strada e bloccate tutto.
Ma quando mai gli esponenti di questa giunta, come delle dua precedenti, hanno ascoltato le esigenze dei cittadini? Quando mai la giunta della Marchesa del Grillo si è occupata di qualcosa che non fossero le fotografie di inaugurazione, compreso il monumento della coppa Atalantina (cui non ha messo un centesimo)?
Ai cittadini che si lamentano, come di tanti altri quartieri, ricordo che li hanno votati ben tre volte di fila, sapendo il loro comportamento, quindi....
Non ricordo con precisione, ma sono quasi certo che anche nel quartiere di San Tommaso, alle ultime elezioni comunali, stravinse l'attuale, secolare, maggioranza. Spero che nel 2029 gli abitanti si ricordino di quello che passeranno per l'intero anno a venire ...
Errare è umano.Perseverare è diabolico!!
Se veramente pensano di migliorare la situazione variando di qualche secondo gli impianti semaforici significa che continuano a non capire nulla.
Vorrà dire che attenderemo pazientemente ed alla prima occasione elettorale potremo mandarli a casa.
Figuriamoci se la giunta farà un passo indietro!!
Loro li non ci abitano