- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Un posto pensato per i giovani dove possono incontrarsi veramente non solo sui siti web e possono parlare scambiarsi le idee e magari, che ne so, anche farei una partita a pallavolo cosa ne dite? Pensiamo a loro non ho solo i soldi al loro futuro che sarà anche il nostro futuro.
Io volevo una discoteca
Sempre peggio!!!...traffico, penalizzare i pochi rimasti commercianti. si deve pensare avanti non fare sempre cassa!!!!... era meglio una RSA per i nostri genitori e anziani!!!
Ennesima idiozia. Serve per far chiudere quelli esistenti? Il tutto su una strada incasinata come la Valle Brembana. Immaginate il caos di oggi più entrate e uscite da un altro supermercato... Si vuole proprio distruggere la viabilità della valle. Grazie, comune di Villa d'Almè, per l'assoluto mancanza di lungimiranza e per il danno alla viabilità, che già provoca e vuole aumentare. Evidentemente vuol solo danni ai cittadini.
Se non è un supermercato è una banca. Ma veramente questi amministratori non riescono a vedere oltre il naso? Bisogna spendere in qualità di vita, non sempre e solo in prosciutti schifosi e offerte che non servono a nessuno. Posti dove la gente possa pensare e riposare,godere del verde ben curato se possibile! Invece niente,solo alle vostre tasche pensate.
Ma fare un bel parco pubblico no? Un po' di verde? Oppure case? invece di costruire dove ci sono gli agriturismi....lì sarebbe stato più utile.
Ci mancava proprio un altro Supermercato dopo gia' esistono quuelli di Conad, Migross, Tre Valli e Eurospin. Attendiamo ora quanti altri piccoli commercianti dovranno chiudere. Lungimiranti questi politici.