"Miliardario New"

Vinti 250 mila euro con un “Gratta e vinci” da 5 euro: festa grande a Cologno al Serio

La dea bendata s'è fermata nella tabaccheria di via Solferino gestita da Serena Candiani. La titolare: «Speriamo i soldi vadano a chi ne ha bisogno»

Vinti 250 mila euro con un “Gratta e vinci” da 5 euro: festa grande a Cologno al Serio

La dea bendata s’è fermata a Cologno al Serio, più precisamente alla tabaccheria di via Solferino gestita da Serena Candiani, dove un cliente ha vinto ben 250 mila euro con un “Gratta e vinci”.

Giocati 5 euro

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, la vincita è arrivata con un con un biglietto “Miliardario New”, dal prezzo di soli 5 euro. La bella notizia è arrivata il 28 gennaio e i 250 mila euro vinti rappresentano una delle cifre più alte vinte in quella settimana in Lombardia.

«Speriamo siano andati a chi ne aveva bisogno»

«L’abbiamo appreso al mattino, quando all’accensione dei sistemi è stata notificata la vincita. Più di una persona, però, ci ha detto che in paese già si sapeva», ha spiegato Candiani.

Ovviamente, l’identità del fortunato resta sconosciuta, ma secondo Candiani il vincitore, o la vincitrice, è una persona del posto: «Abbiamo una clientela piuttosto abituale, credo si tratti di qualcuno che vive o frequenta il paese. In ogni caso, speriamo che siano andati a qualcuno che ne aveva necessità e che ne possa fare buon uso e goderseli».