Fortuna

Vinti più di 9mila euro al Lotto ad Albano Sant'Alessandro: si cerca il vincitore

Non si conosce ancora l'identità della persona che si è aggiudicata ben 9.250 euro, così come della ricevitoria della giocata

Vinti più di 9mila euro al Lotto ad Albano Sant'Alessandro: si cerca il vincitore
Pubblicato:
Aggiornato:

Vincita al gioco del Lotto qui nella Bergamasca, dove qualcuno ad Albano Sant'Alessandro si è portato a casa più di novemila euro di montepremi. La notizia è riportata oggi (venerdì 23 giugno) dal Corriere Bergamo: a voler essere precisi, sarebbero 9.250 in totale e finora è tutto quello che si sa del "colpo gobbo". Magari non avrà portato a una cifra stellare ma, si sa, di questi tempi ancor più di prima, qualche migliaio di euro fanno sempre comodo.

Sconosciuti il vincitore e la ricevitoria

Non è dato conoscere al momento l'identità del fortunato vincitore, così come del bar o ricevitoria del paese dove avrebbe fatto la giocata. A volte chi si aggiudica la somma preferisce restare anonimo, ma il nome dell'esercizio potrebbe non rimanere segreto a lungo: per il momento, ai curiosi non rimane da far altro che aspettare.

Le altre vincite in Lombardia

Quali sono state però le altre vincite accertate in Lombardia? In totale, ammonterebbero a poco meno di cinquantamila euro: a Milano città al Simbolotto hanno fatto 21mila euro, mentre in provincia, a Melegnano, si sono portati a casa 9.500 euro, 250 in più rispetto a quelli che si è aggiudicato lo sconosciuto qui nella nostra provincia. La stessa cifra del comune bergamasco, però, se l'è conquistata qualcuno a Senago.

L'ultimo concorso del Lotto, secondo i dati a disposizione, ha distribuito 5,7 milioni di euro un po' in tutto il Paese, per un totale di 546,6 milioni dall'inizio del 2023.

Seguici sui nostri canali