Commenti su: Voli notturni all'aeroporto di Orio, l'opposizione di Bergamo vuole vederci chiaro

Marzio

Lasciate stare quel commento, era evidentemente un troll. Il problema è un altro: sacbo sta costruendo nuovi gate, il capolinea del treno e adesso un albergo a 4 piani. Secondo voi, si mettono a fare una roba del genere se non sanno di avere carta bianca con i voli? Non c’è alcuna speranza, hanno vinto loro. Sentiremo il volo per la Mongolia il gran casino che fará, mica usano gli aeroplanini della Ryanair per un volo di 10 ore.

Luigi Ferrari

Se si allunga la pista da Porta Nuova si possono raddoppiare i voli.

Lore

Qualcuno regali un modellino d'aereo al signor PLA, così se si sente solo può portarselo a letto...che vergogna di commento...

Claudio

Se i bergamaschi sono egoisti chiusi e provinciali tale Pla vada a vivere da qualsiasi altra parte. Che commento miserevole ed inutile il suo.

Penientiagite

@Pia.....tra tutti i commenti il suo è il più povero di intelletto, ma che dico povero...poveraccio! In ogni caso grazie di esistere e di fare capire a me e molti altri che si può andare in giro a testa alta e senza trucco a coprire...grazie!

Giulio

Pla, cambia città se ti vergogni, io sono nato a Bergamo e sono orgoglioso, l aeroporto è utile, ma sempre nei limiti, non permetterti di criticare i bergamaschi, prendi il prossimo aereo e vattene, non sei degno di respirare l aria di Bergamo. Nemmeno per imbarcati sulle aereomobili.

sandro

All' aeroporto di berlino, per un ritardo di 1 minuto dopo mezzanotte hanno deviato un aereo 250 km lontano, lì c è il divieto di traffico dalle 0.00 alle 6, e l' aeroporto è più distante dalla città che a bergamo. Per forza che ryanair e soci investono qui, fanno quello che vogliono.

Alberto

Se tutti i cittadini del mondo sono come il sig. Pla, andiamo bene! Interessante commento comunque, che esprime un pensiero comune: sviluppo incontrollato ad ogni costo; avanti con iperconsumismo, traffico, cemento e inquinamento.

Alberto

Purtroppo il sig. Pla esprime un concetto diffuso: un modello si sviluppo incontrollato a tutti i costi, in cui cemento, traffico e inquinamento sono effetti secondari del tutto superflui. Comunque, se i cittadini del mondo sono questi...andiamo bene!

Gigio

Commento più vergognoso, non l'ho mai letto. Sig. PLA, ma si rende conto cosa ha scritto? Mi vergogno io, e credo anche altri, di essere suo concittadino. Parla di libertà. Si ricordi, che la libertà, si può definire tale,fino al momento in cui, non diventa, sopruso, sopraffazione, oppressione, violenza. Con questa struttura, i poteri forti, senza confrontarsi, si sono avvalsi della facoltà, di violentare il territorio. Di devastare la vita, a migliaia di persone. Di togliere il sonno, la sicurezza, di avvelenare l'aria. E lei, parla di libertà?? Ma per favore!!! Ma quale tappeto rosso.Quelli che hanno voluto tutto questo, sarebbero da denunciare, non glorificare. Loro si riempiono le saccocce di denaro, e la gente comune, deve subire. E il tutto, per poter viaggiare a basso prezzo. Cosa vale di più???? Io credo la dignità delle persone. E questi personaggi, con la loro boria, con il sopruso, l'hanno distrutta. Caro Sig. PLA, la smetta di delirare.

fulvio

oltre ai voli notturni che ci sono trovo scandaloso che dal 20 dicembre non sia più stato convocato un consiglio comunale per dibattere l'argomento importante della passività di bilancio che come sempre dovrà essere pareggiate mettendo le mani in tasca ai cittadini

Pla

Mi vergogno ad essere un cittadino bergamasco: infatti sono un cittàdino del mondo. Atto criminale ed egoistico che viola la libertà degli di altri bloccare i voli di notte. Bergamaschi viaggiate invece di stare chiusi lì in quei paesini provinciali e chiusi di mente. Bergamo deve essere internazionale cosmopolita con tutte le culture possibili. Chi non viaggia è un pessimo esempio. Gli italiani la Ryanair devono stenderli il tappeto rosso e non farli pagare le tasse perché ha permesso agli italiani con un basso reddito di viaggiare all'estero e aprirsi al mondo è quello che i bergamaschi egoisti non riescono a capire. loro non hanno mai viaggiato ma influenzano gli altri. Le case vicino all'aereoporto devono essere espropriate per ingrandire l'aeroporto così i residenti non creano più problemi. Adesso puntiamo a 50 milioni di passeggeri e voli intercontinentali e più voli Ryanair. Chi inorridisce quando una compagnia investe ha dei problemi seri di invidia. D'altronde Bergamo è una città morta per colpa della gente di Bergamo e fa schifo per i giovani che a differenza dei campagnoli vogliono viaggiare e avere servizi come centri commerciali fast food palestre negozi etnici...