Lavori urgenti

Voragine in strada, domani (18 luglio) chiusa la provinciale a Cazzano Sant'Andrea

Interdetta al transito la strada verso Casnigo dalle 7.30 alle 18. Deviazioni in paese per le auto, percorsi alternativi per i mezzi pesanti

Voragine in strada, domani (18 luglio) chiusa la provinciale a Cazzano Sant'Andrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Una voragine di dimensioni ridotte, ma comunque da monitorare e mettere in sicurezza, si è aperta nella serata di ieri (martedì 16 luglio) al centro della Strada provinciale 45 in territorio di Cazzano Sant'Andrea, all’altezza del chilometro 3,200, non lontano dall’impianto semaforico posto a pochi passi dalla parrocchiale di Sant'Andrea.

Un episodio non nuovo in quest'area, avvenuto nel recente passato anche nella zona della scuola media di Gandino/Cazzano. La Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza (nr. 418) per consentire i lavori urgenti di messa in sicurezza e ripristino dell’asfaltatura nella giornata di domani, giovedì 18 luglio. La strada sarà quindi chiusa al transito dalle 7.30 alle 18.

Gli automobilisti potranno bypassare il blocco transitando nel centro storico di Cazzano, mentre i mezzi pesanti dovranno prevedere percorsi alternativi da Casnigo e/o Gandino. I lavori sono stati affidati all’impresa impresa Edilscavil di Pedrengo, che curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.

Seguici sui nostri canali