Tra gossip e mercato

Belen e Borriello di nuovo insieme? Sì, già nei suoi mesi a Bergamo...

Belen e Borriello di nuovo insieme? Sì, già nei suoi mesi a Bergamo...
Pubblicato:
Aggiornato:

Marco Borriello, nei 5 mesi passati sul campo con l'Atalanta, è passato dalle stalle alle stelle. Arrivato come oggetto misterioso, nel pieno di una crisi di risultati con pochi precedenti nella storia nerazzurra, le sue prima prestazioni con la maglia della Dea hanno fatto storcere il naso a molti. Lento, impacciato, fuori forma. Molto meglio Pinilla, pensava e diceva il pubblico dell'Atleti Azzurri. Poi, però, complici le squalifiche e l'infortunio del cileno, l'attaccante napoletano ha ritrovato la forma dei tempi migliori e ha fatto cambiare idea a tanti, se non a tutti. I suoi gol hanno messo il timbro su un finale di stagione da incorniciare, che ha fatto ulteriormente rammaricare il pubblico atalantino per quel periodaccio di 14 partite consecutive senza vittorie.

 

155114028-cc7b6011-c357-4e24-9a8f-eeef4c2ae8b9

[Belen e Borriello pizzicati insieme lo scorso inverno da Chi]

 

Bergamo-Milano per amore? Borriello, nelle poche interviste rilasciate nei suoi mesi atalantini, non ha mai nascosto di trovarsi bene a Bergamo, soprattutto per un motivo: è una città vicina a Milano, lì dove ha deciso di vivere. Lo ha detto chiaramente in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera: «È la città dove ho scelto di vivere e dove ho lasciato amici che incontro ancora». Nella stessa occasione, però, disse anche un'altra cosa, che fece decisamente più clamore, soprattutto tra gli amanti della cronaca rosa: «Belen è stato il mio primo amore». In questa semplice frase, molti ci hanno letto un ritorno di fiamma tra i due. Del resto anche la bellissima showgirl argentina, da tempo, ha eletto Milano come sua città. E forse è anche per questo che Borriello avrebbe voluto prolungare il suo contratto di 6 mesi con la Dea. Invece niente, pare proprio che la società abbia deciso di puntare su altri attaccanti (in primis il neo acquisto Paloschi). Voci vorrebbero il bomber 34enne in procinto di accasarsi a Palermo, o forse a Udine, ma di certo non c'è ancora nulla. Se non che l'estate è ancora lunga e che Borriello se la vuole godere appieno.

 

Jesolo (Ve) 21 luglio 2009 Aqualandia - inaugurazione "Spacemaker" Una Belen che non ti aspetti si è lanciata terrorizzata dal famoso Spacemaker, lo scivolo più alto del Mondo da cui si possono raggiungere anche i 100 Km/h di velocità grazie ad una pendenza di 60 gradi. L'ex naufraga dell'isola dei famosi ha passato una giornata a dir poco traumatizzante a Lido di Jesolo tanto che dopo il lancio ha confessato al pubblico presente di "essersela fatta sotto dalla paura". Prima, durante e anche dopo il lancio Belen non ha lesinato smorfie ed espressioni di vero panico. Dov'è finita la grande combattente de "l'isola dei famosi"? Nella foto: Belen Rodriguez

 

La passione a Ibiza. Tra un party con gli amici e un weekend al mare, in questo momento l'attaccante partenopeo si trova a Ibiza, ospite in una lussuosa villa dell'amico Gianluca Vacchi. Caso vuole che a Ibiza soggiorni anche Belen. Una coincidenza? Non proprio, almeno secondo quanto riportato da Alberto Dandolo per Oggi. L'argentina e Marco Borriello, infatti, sarebbero tornati insieme dopo la loro prima travolgente storia d'amore, iniziata nel 2005 e conclusasi nel 2008. Ma c'è di più: il settimanale di gossip scrive che «il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente. Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione. [...] I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story». Sempre secondo Dandolo, inoltre, tra qualche settimana «ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito». In altre parole, i due usciranno finalmente allo scoperto.

 

Belen topless

 

Il topless e i commenti sospetti... Intanto i due negano. O meglio, Belen nega ogni sorta di relazione amorosa. Il settimanale Chi ha pizzicato l'argentina mentre prende il sole in topless, sola soletta. Anche il flirt che le è stato attribuito insieme al pilota di MotoGP Andrea Iannone sarebbe soltanto un'invenzione, così come quello tra Borriello e Cristina Buccino. La verità, a quanto pare, è che tra l'ex nerazzurro e Belen è tornata la passione dei bei tempi. Sempre Chi riporta un ulteriore indizio in tal senso: «Nel profilo social (Facebook, ndr) di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. Abbiamo indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello». Se così fosse, sarebbe un'ulteriore dimostrazione del fatto che la storia tra i due dura già da qualche tempo. E spiegherebbe il motivo per cui Borriello avrebbe voluto continuare la sua carriera calcistica in quel di Bergamo, così da poter restare a vivere a Milano, vicino alla sua (?) amata.

Seguici sui nostri canali