Nei superstore di città e hinterland

Da Esselunga tornano le figurine dedicate all’annata dell’Atalanta

Da Esselunga tornano le figurine dedicate all’annata dell’Atalanta
Cronaca 25 Marzo 2019 ore 07:30

Un album di figurine a tinte neroazzurre interamente dedicato all’Atalanta: cambiano i protagonisti, rimangono i successi dei giocatori sempre guidati da Gian Piero Gasperini. Dopo l’interesse suscitato nella passata edizione, torna l’iniziativa di Esselunga per accompagnare l’Atalanta al termine di un’altra annata ricca di soddisfazioni.

 

 

Distribuito nei superstore Esselunga di Bergamo, Curno, Stezzano e Nembro, l’album dedicato alla Dea, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con otto figurine. La raccolta ripercorre l’ultima straordinaria stagione di Serie A, la sfida storica col Borussia Dortmund, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Il tutto con uno sguardo al campionato in corso e al trionfo sulla Juventus che ha portato alla semifinale di Coppa Italia. Una collezione imperdibile dedicata a tutti i sostenitori neroazzurri per un nuovo assalto alle coppe europee, per sentirsi ancora più vicini alle giocate di Gomez, ai gol di Duvàn Zapata e di Ilicic, alle parate di Berisha, alle geometrie di Freuler, alle scorribande di Mancini.

 

 

Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia. Oggi il gruppo è costituito da oltre 23.000 persone e fattura 7,9 miliardi di euro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità