Scuolaufficio pronto a ripartire

Scuolaufficio pronto a ripartire
Pubblicato:

La scuola è pronta per ripartire, Scuolaufficio non si fa trovare impreparato. Il megastore dedicato alla cancelleria infatti ha programmato un mese di settembre imperdibile: sarà aperto ininterrottamente da lunedì 2 a sabato 21 settembre, domeniche comprese. E, come sempre, orario continuato dalle 9 alle 19: una maratona lunghissima, voluta per andare incontro a tutte le esigenze e le richieste messe in atto da scuole, istituti, professori, comitati e studenti. «Da noi noi si trova tutto, siamo in grado di esaudire qualsiasi desiderio», ha spiegato il titolare Sergio Prontera.

 

 

Le novità di Scuolaufficio. Per affrontare al meglio questo delicato periodo che porta all’inizio dell’anno scolastico 2019-2020, Scuolaufficio ha messo in campo tutto il personale che presidierà ogni reparto. L’obiettivo è stare il più vicino possibile ai clienti, essere a loro disposizione. Proprio in questa direzione va l’introduzione di un QR Code da scansionare con la fotocamera dello smartphone fra le corsie del megastore di Bergamo. Una volta effettuata questa operazione si aprirà una pagina web in cui il cliente (senza scaricare un’applicazione) potrà inserire il nome del prodotto che sta cercando. E in tempo reale appariranno la corsia e la posizione dell’articolo. Si tratta di un’opportunità molto utile soprattutto nei giorni più convulsi, quando Scuolaufficio sarà preso d’assalto dalla clientela.

Il nuovo portale e-commerce. Fino all’avvio della scuola, le famiglie italiane e in particolare quelle bergamasche saranno impegnate nella ricerca e nell’acquisto di prodotti. Questi saranno poi utilizzati tutto l’anno: meglio rivolgersi dunque a chi può consigliare nel modo giusto. Le novità non finiscono qui. Scuolaufficio si è infatti dotato di un nuovo sito e-commerce. All’indirizzo www.scuolaufficioweb.it i clienti troveranno i prodotti in promozione che già abitualmente vengono pubblicati sui social network e sulle newsletter. Non resta che recarsi in via Borgo Palazzo 205 a Bergamo. Esposti ci sono oltre 35 mila tra articoli di cartoleria, cancelleria, giocattoli e idee regalo. Cinquemila metri quadrati in cui perdersi tra colori e novità.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali