violenza

65enne con figlio disabile salta la coda in farmacia a Treviglio: aggredito e mandato in ospedale

Il fatto è avvenuto nello sbigottimento generale e l'uomo ha passato la notte in osservazione all'ospedale. L'aggressore è stato individuato

65enne con figlio disabile salta la coda in farmacia a Treviglio: aggredito e mandato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Era accompagnato dal figlio disabile e per questo, poco dopo essere entrato in farmacia, è stato servito al banco senza bisogno che ritirasse il biglietto e si mettesse in coda come gli altri. Una delle persone in attesa, irritata dal fatto di esser stata superata, si è lamentata e poi, mentre l'uomo, 65enne, stava per uscire, lo ha aggredito.

I colpi alla testa

È quanto successo alla Farmacia Piccinelli di Treviglio, come riportato dalla testata Corriere Bergamo. Il 65enne ripetutamente colpito è caduto a terra nello sbigottimento generale. Mentre l'aggressore si allontanava dalla farmacia, sono arrivati i soccorsi che hanno portato la vittima al pronto soccorso di Treviglio in codice giallo. Lì il 65enne è rimasto tutta la notte in osservazione, a causa dei colpi ricevuti alla testa.

Individuato l'aggressore

Sul posto anche la Polizia, che hanno ricostruito l'accaduto e in poco tempo hanno individuato l'aggressore. Spetterà ora alla vittima procedere con querela di parte.