«Rispetto per i morti!»

Abbandonano un water proprio davanti al cimitero di Cisano. La rabbia del sindaco

Lo strano ritrovamento è avvenuto la mattina di oggi (23 settembre). Prima che fosse prontamente rimosso, il primo cittadino ha scattato alcune foto e pubblicato un duro post su Facebook

Abbandonano un water proprio davanti al cimitero di Cisano. La rabbia del sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Strano ritrovamento questa mattina, mercoledì 23 settembre, a Cisano Bergamasco. Come riporta PrimaMerate, un water è stato abbandonato sotto a un cipresso nello spazio verde che si trova davanti al cimitero comunale, in via don Omobono Imberti. L’apparecchio sanitario è stato rimosso nell’immediato, ma prima il sindaco Andrea Previtali ha voluto scattare una foto e l’ha postata sul proprio profilo Facebook per denunciare pubblicamente il fatto.

«Certo che ci vuole un bel coraggio ad abbandonare un water (lo abbiamo immediatamente rimosso) cercando di nasconderlo sotto a una pianta, davanti al cimitero - ha scritto il primo cittadino, profondamente infastidito -. Potrei pensare che solo un imbecille e ignorante avesse potuto fare una cosa del genere, ma è più facile credere che questa persona abbia qualche ritardo mentale! Sta di fatto che un atto del genere non può essere giustificato in nessun modo, soprattutto per l’insolenza verso il luogo in cui lo ha abbandonato. È una assoluta mancanza di rispetto verso i nostri morti! Uno che fa un atto del genere non ha nemmeno una coscienza. E se lo avessi visto, non so che cosa mi avrebbe trattenuto nel non doverlo prendere a calci nel c…. Rispetto per i nostri morti!».

Seguici sui nostri canali