Commenti su: A Romano un rider porta le pizze senza patente, assicurazione e revisione: moto sequestrata e multa da 6.000 euro

Venanzio

Se le polizie municipali, carabinieri o polizia stradale fermasse tutti quelli che viaggiano con bici elettriche che son motorini, sarebbe meglio ancora. Possibile che li vede un cittadino e loro mai? Senza casco, senza targa, senza assicurazione. È ti deridono anche quando glielo fai presente. Impunità massima. Ecco quello che sanno di avere

Francesco Giuseppe

Ottimo, ma ora guardino anche alle motgo elettriche, spacciate per bici elettriche, di questi signori che vanno a 60 km/h, senza targa, assicurazione, patente, casco. Ce ne sono in giro decine di questi veicoli, lasciati circolare senza controlli di nessun genere, pericolosissimi per tutti.

Dentro

@Marcello: Senti bellezza, perchè tirarmi in ballo?
Io sono per la legalità e il rispetto delle regole.
Questo tuo commento nei miei confronti dimostra solo quanto sei piccolo e quì mi fermo, altrimenti scendo ai tuoi livelli e poi mi censurano pure il commento.

Marcello

Uno di quelli la cui "intraprendenza" piace molto al nostro Dentro ...

Luca

La legge va fatta rispettare da tutti . Non parliamo di officine fantasma, revisioni assenti. Pneumatici lisci!!

Enzo

Si è scoperta l' acqua calda.
Siamo pieni di scooter e auto senza assicurazione, revisione e conducenti senza assicurazione.
Non è arrivato il momento di fare funzionare tutte le telecamere che abbiamo sul territorio anche per controllare questo ?
Via siete mai chiesti se succede un sinistro con questi individui come andrebbe a finire ?