A Treviglio c'è stato l'assalto al McDonald's dopo la quarantena: 212 auto in quattro ore

Il 4 maggio, come sappiamo, molte attività rimaste chiuse negli ultimi due mesi hanno potuto riaprire i battenti, sebbene a servizio ridotto. Tra queste, anche i fast food, che possono attualmente svolgere il servizio d'asporto. Servizio particolarmente apprezzato, stando a quanto raccontato dai colleghi di PrimaTreviglio.
In sole quattro ore, lunedì il McDonald's di Treviglio ha servito, attraverso il servizio McDrive, ben 212 auto. Un vero e proprio assalto all'attività, per ora aperta soltanto in questa modalità. «Sono molto soddisfatto – commenta il titolare Giuseppe Leoni –. Speriamo si possa piano piano tornare alla normalità».
La lunga fila per accedere al McDrive è durata per tutto il giorno, con un picco registrato di quasi un cliente servito al minuto. Il fast food cittadino di viale Manzoni è aperto dalle 9 alle 23 per i clienti in auto, mentre da oggi (mercoledì 6 maggio) è attivo anche il servizio di consegna a domicilio. «Ci affideremo a Deliveroo – spiega ancora Leoni –. Mentre da giovedì, sempre dalle 9 alle 23, sarà disponibile anche il servizio di asporto dal ristorante».