Le attività ripartono

A Treviglio c’è stato l’assalto al McDonald’s dopo la quarantena: 212 auto in quattro ore

A Treviglio c’è stato l’assalto al McDonald’s dopo la quarantena: 212 auto in quattro ore
06 Maggio 2020 ore 15:41

Il 4 maggio, come sappiamo, molte attività rimaste chiuse negli ultimi due mesi hanno potuto riaprire i battenti, sebbene a servizio ridotto. Tra queste, anche i fast food, che possono attualmente svolgere il servizio d’asporto. Servizio particolarmente apprezzato, stando a quanto raccontato dai colleghi di PrimaTreviglio.

In sole quattro ore, lunedì il McDonald’s di Treviglio ha servito, attraverso il servizio McDrive, ben 212 auto. Un vero e proprio assalto all’attività, per ora aperta soltanto in questa modalità. «Sono molto soddisfatto – commenta il titolare Giuseppe Leoni –. Speriamo si possa piano piano tornare alla normalità».

La lunga fila per accedere al McDrive è durata per tutto il giorno, con un picco registrato di quasi un cliente servito al minuto. Il fast food cittadino di viale Manzoni è aperto dalle 9 alle 23 per i clienti in auto, mentre da oggi (mercoledì 6 maggio) è attivo anche il servizio di consegna a domicilio. «Ci affideremo a Deliveroo – spiega ancora Leoni –. Mentre da giovedì, sempre dalle 9 alle 23, sarà disponibile anche il servizio di asporto dal ristorante».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia