Commenti su: Abbandona gli scarti della sua officina per strada ad Albano: 23enne denunciato dalla polizia locale

Matteo

Francesco GiusESCO... ma quanto vi fa soffrire Francesco Giuseppe, ma come vi fate capire che lo soffrite. Prima è comparso Giuseppe Francesco, adesso Francesco GiusESCO. Ma dai, ma per favore.

Ab

Se non ho letto male l'azienda non era sul comune di Azzano quindi è giusto che smaltisca i rifiuti nel comune in cui è insediata non capisco perché i cittadini di Albano debbano pagare per smaltire rifiuti di cittadini che pagano le tasse ad un'altro comune ottimo lavoro della polizia locale

Franceppe Giusesco

RIFIUTO LIBERO ABBASSO LE TASSE

Gigio

Cari signori, leggete bene l'articolo. L'addetto alla discarica, non ha fatto entrare il giovane, in quanto, i rifiuti provenivano, da un'officina, che non so trovava, nel territorio comunale. Se una persona è di Zanica, non può portare i rifiuti, alla piattaforma di Cologno. Il responsabile, ha agito un modo corretto

Mario

Poverino il bambino ha sbagliato...ma finiamola bastava dividere tutto e esporre nei giorni giusti.. Pene esemplari servono per questi maiali incivili.

Luca

Se non residente doveva andare al suo paese . Le ditte possono smaltire ma deve essere dichiarato e pagano di più tranne per materiale come olio , rifiuti speciali che devono smaltire tramite ditte specializzate.

Francesco Giuseppe

Vero, ha sbagliato e pagherà la sanzione, ma perchè le discariche comunali non accettano i rifiuti delle aziende, quando le stesse pagano la Tari anche loro e ben più salata degli altri? Perchè nonostante la Tari, le aziende sono costrette a smaltire i propri rifiuti tramite altre ditte specializzate, a pagamento?

Beppe

Da sanzionare anche l'addetto alla discarica, è colpa sua se è successo questo, uno si presenta con la buona volontà e ti fanno cascare le braccia.

Andrea

Comunque sempre 48 più del comune di Bergamo

Andrea

48 in 6 mesi! Accidenti non staranno esagerando?

Beppe

Oltre alla multa, a questi "fenomeni", sarebbe utile adibirli per un certo periodo a raccogliere rifiuti come servizio alla comunità