Commenti su: Accoltellamento a Milano, fermato un 59enne bergamasco: nel 2015 aveva già colpito due anziani in Val Seriana

Mara

Ineccepibile ROLLANDO nei commenti. Condivido pienamente.

Giobatta

Tre anni in una struttura psichiatrica a che cosa sono serviti? Al termine era stato dichiarato guarito? È possibile che qualcuno abbia la colpa di tutto ciò?

Rollando

Qualcuno mi spiega una cosa? Dalle cronache leggo che questo signore 10 anni fa avrebbe accoltellato 2 persone nella bergamasca. 10 anni fa. E ora era libero e avrebbe colpito nuovamente. Qualche giorno fa le cronache locali riportavano la notizia di un tale bergamasco che a causa di magheggi economici e fiscali di vario tipo sta scontando 19 anni. Ma come funziona la giustizia ?

Mario

Proprio in casi del genere io applicherei la legge del taglione…

Il Fustigatore

...si fanno subito riconoscere!!!

Semper85

8 anni di carcere più 3 in struttura psichiatrica. Quindi se condannato nel 2015, questo non doveva essere a piede libero almeno fino al prossimo anno, cosa faceva in giro???!! Tutto questo è assurdo! Certi disturbati non devo assolutamente più tornare a piede libero! Spero che la vittima si riprenda totalmente e senza danni permanenti.

Pipolo

E cosa ci faceva in giro se è un ammalato psichiatrico?

matteo

Secondo emendamento subito. La signora si difendeva e tutti eravamo più felici e più ricchi.

Luca

Bisogna riaprire i manicomi , troppi pazzi in giro, di ogni età. Pene severe per i sani di mente