- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Francesco , in zona è già successo che disboscando è franato il terreno invadendo la strada e danneggiandola. se facessero tutti così , ciao Peppa !! Il bosco ha la sua importanza come i vitigni della ValCalepio .
Francesco Giuseppe commenti qualsiasi cosa, personalmente infastidisce la sua distorsione della realtà ma portiamo pazienza fortunatamente stiamo in una repubblica
Pover'uomo, adesso la sua azienda aglricola andrà in malora per la solita caterva di norme inutili e anti agricoltori. Se la proprietà è sua, non ha fatto altro che tagliare delle piante per metterne altre, le viti, ler produrre il buon vino della val Calepio, Non ha tagliato le piante per cotruire un grattacelo a vetri. La legge in questo scalcinalto paese è sempre contro gli onesti che lavorano, ormai sia sa. Meglio non lavorare in italia, meglio farsi mantenere, meglio lasciare andare in malora i boschi e i prati incolti. Auguri.
Ha sbagliato . Lo sanno tutti gli agricoltori che devi chiedere i permessi . O è straniero o ha fatto il furbo , rimettere tutto come prima . Ci sono regole e vanno rispettate .
Non sarebbe la prima volta che capita, ma non sarebbe neppure la prima volta che il verbale non è corretto o il presunto bosco in realtà non è bosco. Certo è che se davvero è tutto bosco, posso rassicurare Domenico che la sanzione sarà pesantissima e scatta anche il penale. Come dico sempre da noi rischi meno a spacciare o a far il delinquente in centro città che a far qualcosa di non autorizzato in bosco. Un consiglio al giovane imprenditore, trovati un buon avvocato, ma sopratutto un buon agronomo che ne capisca di bosco.
Gli faranno il solletico come sempre. Auguri.