Rinnovamento

San Giovanni Bianco, al via i cantieri per la scuola, l’illuminazione, la fibra e un ponte

A darne notizia è stato il sindaco Marco Milesi

San Giovanni Bianco, al via i cantieri per la scuola, l’illuminazione, la fibra e un ponte
Val Brembana e Imagna, 14 Luglio 2020 ore 12:59

Adeguamento della scuola primaria in vista della ripartenza di settembre, rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica e completamento del collegamento degli edifici pubblici con la fibra ottica e, infine, un nuovo ponte comunale, situato a nord dell’abitato.

3 foto Sfoglia la gallery

Sono le principali opere pubbliche che, nei prossimi mesi, prenderanno il via sul territorio comunale di San Giovanni Bianco. A darne notizia è stato il sindaco Marco Milesi, con un messaggio pubblicato sulla propria pagina di Facebook.

Il cantiere cui si guarda con maggior interesse e apprensione riguarda la riqualificazione della scuola primaria, iniziata lo scorso anno con l’adeguamento del pian terreno dell’edificio. Un intervento per il quale il Comune aveva investito la somma di circa 78mila euro.

I lavori dei prossimi mesi, del valore di 127mila euro, si concentreranno sulla messa a norma e sull’allargamento delle aule in vista della riapertura, oltre che sulla sistemazione dei servizi igienici. Da ultimo verranno rinnovati i serramenti e l’esterno dell’edificio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia