a cividate al piano

Al volante con 6 panetti di hashish nascosti in auto: arrestato 34enne incensurato

L'uomo, di origine marocchina, è stato fermato dai carabinieri della sezione Radiomobile mentre era al volante di un Audi familiare, lungo la strada provinciale 98 in direzione di Calcio

Al volante con 6 panetti di hashish nascosti in auto: arrestato 34enne incensurato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo hanno fermato a Cividate al Piano i carabinieri della sezione Radiomobile, mentre al volante di un Audi familiare percorreva ad alta velocità la strada provinciale 98, in direzione di Calcio. A bordo dell’autovettura però nascondeva anche sei panetti di hashish, del peso complessivo di circa 650 grammi.

Ad essere arrestato nella tarda serata di ieri, martedì 30 marzo, un cittadino di origine marocchina, 34 anni, incensurato e residente nel paese della Bassa Bergamasca.

A tradire il trentaquattrenne è stato il nervosismo mostrato durante il controllo. I militari, vedendolo in agitazione, hanno deciso di fare ulteriori approfondimenti perquisendo il veicolo e trovando la droga nascosta dentro la plafoniera d’illuminazione dell’abitacolo.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando di Treviglio in attesa di essere processato per direttissima, in via telematica, in mattinata.

Seguici sui nostri canali