A Dalmine

Alcol, cocaina e cannabis: le notti brave degli automobilisti in Bergamasca

Durante i controlli avvenuti la notte scorsa, gli agenti della Polizia stradale hanno ritirato sette patenti. Incidente al rondò delle Valli

Alcol, cocaina e cannabis: le notti brave degli automobilisti in Bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di lavoro intenso quella fra il 31 marzo e il 1 aprile per la Polizia stradale di Bergamo. Gli agenti, durante una serie di controlli, hanno ritirato sette patenti e decurtato 70 punti decurtati dalle patenti di diversi automobilisti.

Cinque pattuglie della Stradale e della Questura hanno sorvegliato, in particolare, il tratto della statale nella zona di Dalmine.

In tutto sono stati controllati 45 veicoli e 57 persone a bordo. Sei sono risultate positive ad alcoltest oltre i limiti. Si tratta di un albanese di 39 anni (anche positivo alla cocaina), di un 48enne di Terno d’Isola, di una 49enne di Osio Sopra, una 22enne di Arcore, una 32enne di Montello, una 25enne di Osio Sotto (positiva anche alla cannabis).

Dai controlli, trovate tre persone positive alla cannabis e una alla cocaina.

Durante i pattugliamenti è stato necessario anche un intervento degli agenti al rondò delle Valli, per un incidente. Qui un'auto è uscita di strada e due giovani di 22 anni sono rimasti feriti. Il conducente della vettura ha riportato ferite serie. La passeggera, invece, traumi di lieve entità.

Seguici sui nostri canali