da giovedì 12 novembre

Aldi sbarca a Dalmine: 14 nuove assunzioni. È il settimo negozio in provincia

Il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20

Aldi sbarca a Dalmine: 14 nuove assunzioni. È il settimo negozio in provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Da giovedì 12 novembre anche a Dalmine, lungo la via Provinciale, si illuminerà l’insegna di un punto vendita Aldi. È il settimo punto vendita del discount tedesco in provincia di Bergamo. Con oltre 100 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti e 1.100 metri quadrati di area di vendita, il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Grazie all’apertura del supermercato, il ventinovesimo in Lombardia, hanno trovato lavoro 14 dipendenti. Per festeggiare l’inaugurazione sono state previste offerte in sottocosto che si aggiungeranno alle promozioni settimanali già pianificate.

Il negozio di Dalmine, certificato in classe energetica A2, è dotato di un impianto fotovoltaico capace di erogare 48,47 kilowatt di energia verde. Inoltre, Aldi ha contribuito alla valorizzazione dell’area circonstante realizzando un tratto di pista ciclabile e un’area verde, piantumando oltre 350 alberi.

Aldi. Dal 2018 Aldi è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione - a Oppeano e Landriano - e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo Aldi Süd, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti.

Seguici sui nostri canali