Stava tagliando la legna nel bosco sui terreni di una vicina, quando è scivolato, precipitando lungo una scarpata per dieci metri. Ha finito la sua corsa andando a sbattere contro degli alberi, procurandosi traumi al volto, al petto e a un braccio. Ricoverato in ospedale, non ce l’ha fatta Giuseppe Ghilardi, di Algua.
Morte tragica
L’uomo aveva 67 anni ed era pensionato della Minelli di Zogno. È sempre rimasto cosciente durante il trasporto in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso, ma è stato poi che le sue condizioni sono precipitate. L’incidente, riportato dal Corriere Bergamo, è avvenuto ieri, mercoledì 19, e Ghirardi è deceduto qualche ora dopo.
Volontario tuttofare
Sposato e con due figlie, il 67enne era molto conosciuto in paese per la sua attività di volontario tuttofare. I funerali sono in programma sabato 22 marzo nella chiesa parrocchiale di Rigosa di Algua alle 14.30.