finale drammatico

Algua piange Giuseppe Ghilardi, il suo volontario tuttofare caduto in una scarpata

Stava tagliando della legna per una vicina, quando ha fatto un volo di più di dieci metri, sbattendo violentemente anche la testa e il volto

Algua piange Giuseppe Ghilardi, il suo volontario tuttofare caduto in una scarpata
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava tagliando la legna nel bosco sui terreni di una vicina, quando è scivolato, precipitando lungo una scarpata per dieci metri. Ha finito la sua corsa andando a sbattere contro degli alberi, procurandosi traumi al volto, al petto e a un braccio. Ricoverato in ospedale, non ce l'ha fatta Giuseppe Ghilardi, di Algua.

Morte tragica

L'uomo aveva 67 anni ed era pensionato della Minelli di Zogno. È sempre rimasto cosciente durante il trasporto in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso, ma è stato poi che le sue condizioni sono precipitate. L'incidente, riportato dal Corriere Bergamo, è avvenuto ieri, mercoledì 19, e Ghirardi è deceduto qualche ora dopo.

Volontario tuttofare

Sposato e con due figlie, il 67enne era molto conosciuto in paese per la sua attività di volontario tuttofare. I funerali sono in programma sabato 22 marzo nella chiesa parrocchiale di Rigosa di Algua alle 14.30.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali