Commenti su: «Alla Celadina un gruppo di giovani spaventa e deruba i coetanei con un coltello in mano»

Cigoiolo

Ma le parole di Angeloni.. ?? Noi non sappiamo nulla.. se serve ci siamo.. ma dove vive? Come si fa a non accorgersi della deriva attuale? L'impressione è che ci siano solo per i funerali quando accade qualcosa di grave..

Rosina

Ragazzi lasciati alla sbando dalle loro famiglie (se così si possono chiamare). E' inutile, la mela marcia può esserci anche nelle migliori famiglie ma così com'è oggi ci sono troppe mele marce in giro. Pertanto, forse, bisogna intervenire soprattutto a livello di famiglia e scuola non facendo mancare ai banditelli una severissima punizione, ma di quelle che lasciano il segno. Privarli seriamente del loro tempo libero e controllarli per un lavoro socialmente utile con relativa ulteriore punizione qualora venisse trascurato. A mali estremi estremi rimedi. E' ora di finirla con l'insicurezza di uscire in libertà.

Luca

Riprendere i gravi episodi e pubblicarlo in rete

Enrico0

Allora, giornata di oggi : Baby gang alla Celadina, Tentata violenza e botte ad una donna in via Capuccini...Povera Bergamo come ti hanno lasciata diventare.

Forza viola

Se sapete che sono anche di seriate basta fare nomi e cognomi così che le forze dell'ordine possano agire in fretta prima che succeda qualcosa di spiacevole

gus

Se riesco a individuarli, li fotografo da lontano e scappo di corsa.