- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tanti commenti sopratutto su 08! Ma non tutti siamo uguali! In ogni caso 08 una persona e ancora coerente!! ( scientificamente provato !)
Ben fatto. Se guidi non bevi. Mio figlio quasi ci lasciava le penne x un maledetto ubriacone che l ha investito. Ritiro patente e pene severe. Questo ci vuole.
In molti stati europei i tassi variano da 0,2 a 0,5....In alcuni addirittura deve essere 0. Solo nel Regno unito e forse Malta si ha un tasso di 0,8. Quindi, l'italia è perfettamente in linea con moltissimi stati. Negli USA ogni stato ha i suoi regolamenti ( i tassi variano da 0,8 a 1 ) e le pene sono ben più severe che da noi. Detto questo, se sei a conoscenza delle leggi e di ciò che ti aspetta in caso di controllo, non bevi.
Purtroppo in Italia non ci sono leggi severe, ma non solo per chi guida in stato di ebrezza! Se ci fossero leggi non po più severe non ci sarebbe tutto questo schifo in Italia. Abito in Svizzera oramai da 10 anni, per un eccesso di velocità ho preso 3 anni con la condizionale. Non entra chiunque in Svizzera, o lavori e segui le regole o ti rispediscono al paese di origine. Il sistema funziona, e le regole si rispettano.
Io penso che O,....o 0,..... Quello che sia, non ci deve essere perché comunque chi beve e si mette alla guida dopo aver bevuto è un pericolo per se ma soprattutto per gli altri. Mio fratello è morto per uno così, purtroppo. E i politici e chi fa rispettare le regole non hanno colpe, la colpa è solo e soltanto di chi sbaglia sapendo di sbagliare
Complimenti Salvini
Il 17 ennaio venerdì, sono uscito fuoristrada , x qualcosa o fondo scivoloso o rottura semiasse , avevo bevuto un po mi trovavo a tornare a casa a pochi km l ultima semicurva , ho sbattuto sul terrapieno del fosso in condizioni disastrose io e lauto sono uscito x chiedere soccorso subito sono arrivati i Cc I qualu mu hanno fatto la prassi in ospedale ed sono risultato 1, 44 io lavoro con la patente senza non posso qui in prov di Roma
Nel frattempo continuano ad ammazzare gente gli autisti che non hanno bevuto nulla. Ormai la caccia allo 0,.... di tasso alcoolico è diventato il bancomat statale. Bravi, continuate così!
Più che alterato incavolato, con un tasso dello 0,80 sei normaliissimo, non sparate cavolate !
Trattato come un delinquente per un paio di drink. Se la patente la usa per il lavoro avremo un altro disoccupato. Boh... a me sembra esagerato. Se non guidava oltre il limite di velocità e non sbandava evidentemente che bisogno c'era di inquisirlo?
Siamo seri, con 0,8 in molti stati del mondo occidentale non avrebbe commesso nessun illecito, compresi per esempio gli USA che hanno regole così rigide. Perfino in Italia fino a pochi anni fa 0,8 era perfettamente legale. Con 0,8 di alcool nel sangue non si ha nessuna alterazione, le uniche alterazioni sono nella testa dei politici che si beano di regole e punizioni assurde.
Trattato al pari di un delinquente!!! Giustissimo che quando si guida bisogna essere sobri, ma con tasso 0,8 non si rappresenta certo un grande pericolo. Ovvio che era nervoso, con il terrorismo mediatico in atto, chi non lo sarebbe!!!!
Al mio paese sono tutte brave persone, ma con questi test sarebbero tutti senza patente, al massimo uno su 40 passa il test, c'è qualcosa che non quadra al mio paese ho il resto è tutto a ramengo?
2500€ di multa?
Quando ti fermano per un qualsiasi controllo chiunque diventa alterato. Anche se sei sobrio. La scappatella esiste. Si chiamano...gruppi di lavoro (no il nome è diverso) nei vari social network della rete. Oltre quelli famosi ce ne sono almeno altri 30 sconosciuti...su cui leggere preventivamente dove si trovano i posti di blocco (pdb). Uscire di casa con il cervello ben collegato in primis.
Un giretto in stazione no è...
0,8 non sei né nervoso né alterato, sicuri che non avesse in corpo ben altro ?