- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Speriamo si spostino più verso il salottino,molti in questa città si meritano di ricevere quello che hanno seminato negli anni.
Ma non era la città n. 1 x qualità della vita ? Ahh Ahh
Graffiti...artisti Baby gang...giovani emarginati Spaccio...disagio sociale Furti e rapine...pene irrisorie Non vi sembra che si stia minimizzando troppo?
La sicurezza NON ha colore politico. Questi, gli altri e gli altri ancora. Lo vediamo nel governo centrale, cosa accade. NULLA!!! Basta dare colpe. Anche se ci fossero gli altri, la situazione sarebbe la medesima. Ai nostri politicanti, tutti, di quello che accade, al di fuori del loro giardino, non interessa nulla. Tutti affetti, dalla sindrome di NIMBY
E hanno il coraggio di aumentare i prezzi dei parcheggi. Quando la sindaca finisce l'aperitivo e i tagli di nastri fatele sapere magari come vive la gente normale vessata dai soliti personaggi importati.
@Leone Walf ma la sicurezza, non è in carico al ministero degli interni? Strano che dai colpe solo al comune....Coda di paglia?
Ma come, non era stato preso un magrebino accusato delle spaccate delle settimane precedenti? I casi sono due, o ce ne sono altri in giro o è ancora lui, che dopo il fermo ovviamente è stato rimesso in circolazione in un batter d'occhio! Verrebbe quasi da ridere, se non fosse una situazione disarmante...
Vedrai che Bergamo! Questo era lo slogan della coalizione del centro/sx alle ultime elezioni comunali. Visto che per la 3a volta i cittadini hanno eletto l'attuale coalizione ...NON lamentiamoci dell' attuale situazione di insicurezza e degrado.