il bilancio della polizia locale

Altro venerdì, altri controlli: 24 patenti ritirate per eccesso di velocità sull'Asse

I controlli si sono concentrati tra le 20 e l’1.30 di oggi (sabato 28 agosto) in via Autostrada e lungo l’asse interurbano: 200 i punti decurtati agli automobilisti

Altro venerdì, altri controlli: 24 patenti ritirate per eccesso di velocità sull'Asse
Pubblicato:
Aggiornato:

Altro venerdì, altro giro di controlli della polizia locale di Bergamo, ma stessa musica. Dopo le 25 patenti ritirate la scorsa settimana, nella notte tra ieri e oggi (sabato 28 agosto) gli agenti del comando di via Coghetti ne hanno ritirate altre 24 per eccesso di velocità.

I controlli della polizia locale si sono concentrati tra le 20 e l’1.30 del mattino in via Autostrada e lungo l’asse interurbano, poco dopo lo svincolo verso Grumello del Piano. Tre patenti sono state ritirate a neopatentati e a margine delle cinque ore di controlli sono stati 200 i punti decurtati dalle licenze di guida (venerdì scorso erano stati 168 i punti “bruciati”).

I vigili hanno fermato quattro automobilisti che in via Autostrada guidavano a 96 chilometri orari, mentre gli altri venti viaggiavano sull’asse interurbano intorno ai 116 chilometri orari; uno di loro, il più veloce, ha raggiunto i 148 chilometri orari sul tachimetro. Nelle due strade però il limite di velocità è fissato rispettivamente a 50 e 70 chilometri orari.

Seguici sui nostri canali