Commenti su: Amara sorpresa in Porta Nuova: qualcuno ha rubato la sciarpa a ricordo di Francesco Benedetti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Violaforever

@Bruno Valsecchi ma come fai a sapere che non sia stato un atalantino a sradicare la pianta?Sai chi è?E poi x quanto riguarda la sciarpa è un gesto ignobile che offende la famiglia del defunto,altro che basta rimettere un'altra.Ma va a ciapa' i racc

Silvia

La mamma dei cretini e'sempre incinta...chiunque sia stato non ho parole siamo arrivati al limite...c'è da aver paura ad andare in giro ...

sandro

Quando sembra che si sia toccato il fondo, si scava.
Nemmeno il ricordo di una vittima della strada, si riesce a lasciar stare.

Clara

Sono davvero tanto sfigati i ragazzi oggi!!! Bulli incalliti insopportabili.

Bruno Valsecchi

Dispiace sapere che c'è gente senza un briciolo di umanità e rispetto. Come la pianta strappata da parte di una persona con gli stessi problemi mentali. La pianta si può ripianare e "piantarla" di fare accuse infondate agli Atalantini. La sciarpa si può rimettere a ricordo senza fare tante parole. Il silenzio ed il rispetto sono la migliore scelta da fare in entrambi i casi.

Francesco Giuseppe

Fa il paio con l'alberello sradicato al parco Goisis. I maranza di m.... non si smentiscono mai, ne silenzio totale dei loro amici.

Pantani il pirata

Viviamo in un periodo dove purtroppo si è estinta l' educazione, purtroppo, si genera solo violenza, baby gang, droghe, maranza, stupratori , delinquenti.

Pantani il pirata

" IMBECILLI" e mi fermo qua'

Il Fustigatore

Prima l'alberello donato dai cittadini baschi reciso, poi quest'altra azione vile e miserrima...e c'entra sempre il mondo del calcio.
CHE SCHIFO!!!