Cronaca
Tutte le informazioni

Amazon cerca tre giovani under 30 per assumere per il centro di Casirate

Avviate le selezioni per reclutare i profili che avranno accesso a un apprendistato triennale nel campo della manutenzione dei sistemi meccatronici. Queste figure entreranno a far parte del personale al termine del percorso

Amazon cerca tre giovani under 30 per assumere per il centro di Casirate
Cronaca 28 Luglio 2020 ore 12:17

Buone notizie per i giovani under30 in cerca di un lavoro: Amazon ha infatti avviato le selezioni per reclutare tre persone che parteciperanno a un apprendistato nel campo della manutenzione dei sistemi meccatronici nel centro di smistamento di Casirate d’Adda.

Si tratta di un percorso triennale con lezioni teoriche e pratiche, durante le quali i futuri dipendenti verranno formati nel ruolo di tecnici RME (Reliability, Maintenance and Engineering) esperti sia in ambito elettronico sia in quello meccanico. Al termine del programma queste figure entreranno a far parte dell’organico dell’azienda.

Chi fosse interessato alla selezione può inviare la propria candidatura collegandosi al seguente link, dove è possibile trovare anche ogni ulteriore informazione relativa ai requisiti di base necessari a presentare la domanda. In ogni caso, i candidati dovranno essere maggiorenni e in possesso del diploma di maturità di un liceo o di un istituto tecnico o professionale, preferibilmente con una specializzazione in manutenzione, meccanica ed elettronica.