- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Quand'è che la gente imparerà che la sicurezza per le strade non è di responsabilità dei sindaci?
Cara sindaca... vedrai che Bergamo! Era il tuo slogan. Adesso stiamo vedendo, uno schifo! Solo parole al vento.
A margine e a commento di notizie del genere occorre, se possibile dare un proprio suggerimento. Il controllo del territorio potrebbe rappresentare la deterrenza alla commissione di reati, quali il danneggiamento di vetrate di portoni condominiali, di negozi e cristalli delle auto. Cosa ci sia dietro questi atti vandalici occorrerebbe capirlo, invece che sparare nel mucchio. C'è il teppista, il ladruncolo, chi fa uso di sostanze per racimolare i danari per l'acquisto del momento. In qualche città ho letto del vigile di quartiere. A Bergamo avevo letto di una previsione, ma poi, niente di concreto. Poiché questi danneggiamenti sono commessi, prevalentemente, di notte. L'esigenza di pattuglie notturne di Polizia locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, che sinergicamente potrebbero controllare il territorio per ambiti di competenza, sarebbe una prima soluzione per contrastare il fenomeno. L'interazione con le guardie giurate offrirebbe ulteriore garanzia di successo.
Consiglierei a tanti commentatori di dedicarsi all'attività onanista. Insomma di chiedere aiuto a federica
I nulla facenti che bivaccano nelle nostre città? Non ce ne libereremo mai, il processo è irreversibile. Se quella volta che ne stanno mettendo uno sull'aereo per il rimpatrio il solito giudice si mette di traverso e ce lo rimanda sotto casa (la nostra, ovviamente, non la sua)!
Date una medaglia al valor propaganda al nostro commentore preferito. Prima o poi la delusione per le elezioni perse passerà
Bergamo e i Bergamaschi Sempre più in mano a balordi, criminali, spacciatori, drogati, soprattutto extracomunitari. Non siamo più liberi di muoverci in città in auto, grazie a Gori, Carnevali, Zenoni e ai loro "Bravi", ma non possiamo più neppure parcheggiare l'auto, che la trovi seriamente danneggiata dalla gentaglia di cui sopra. Per non parlare dei danni subiti dall'incuria comunale con l'ultima alluvione. Potessimo almeno difenderci alla bisogna, invece, verremo puniti noi, cittadini onesti, da prefetti, questori e dai LORO "Bravi". Che schifo di città che è diventata la mia Bergamo!
Se la domanda è: di cosa vivono la moltitudine di nullafacenti ( spesso clandestini) in giro tutto il giorno in tutte le vie di Bergamo? La risposta nell'articolo. Sinistra e "accoglienti" vari risolvano il problema che hanno creato.
A che serve commentare?
Serve la pena di morte !!!! Siamo stanchi … abbiamo paura …. Militarizzare la città è l'unica via !!! Ringraziamo la sinistra per tutto questo!!!
Non avevano preso il kazako che si era schiantato in via Grumellina con gli arnesi da scasso? E che prima era stato seguito da un cittadino fino a casa sua? Certo che se poi non gli fanno niente...