In via Marconi

Ancora un'aggressione a Cividate: feriti un 35enne e un 38enne

Si riaccendono i riflettori sull'area, già teatro di altri fatti di questo genere. I due sono stati trasportati in codice giallo

Ancora un'aggressione a Cividate: feriti un 35enne e un 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova aggressione, l'ennesima, si è consumata a Cividate nella notte tra il 4 e il 5 agosto. Feriti due uomini, dopo quello che si è trattato probabilmente un regolamento di conti tra stranieri.

Il fatto, come riportano i colleghi di Prima Treviglio, è avvenuto attorno all'1.45 in via Marconi, all'altezza del distributore di benzina e del bar Paradise, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Intervenute sul posto due ambulanze in codice rosso della Croce Rossa di Palazzolo e dei volontari di Pontoglio, che hanno trasportato in codice giallo i due feriti - un 35enne e un 38enne - all'ospedale Bolognini di Seriate e all'ospedale di Treviglio. Saranno le forze dell'ordine a fare chiarezza sull'accaduto.

Altri fatti simili, poi lo smantellamento

Non si tratta della prima aggressione che avviene in zona. A febbraio un uomo di 27 anni di origine marocchina era stato ferito da un colpo di pistola al torace. Poi, a Pasquetta, alcuni colpi di arma da fuoco erano stato sparati sempre in via Marconi, fuori da un locale, con i responsabili fuggiti a bordo di due auto.

Negli scorsi mesi i carabinieri di Treviglio sono intervenuti in zona, per una bonifica di quello che era ormai diventato un "bosco dello spaccio", smantellandolo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali