Commenti su: Anziano investito da un camion sulle strisce pedonali in via Camozzi: morto sul colpo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

belinet

i semafori ed ipassaggi pedonali devomo essere posizionati in posizioni che evitino il conflitto diretto macchia pedone. e non messi così a cavolo agli incroci in posizioni non immediatamente visibili ...

Renato

Fino a quando non ci renderemo conto, tutti, nessuno escluso, che qualsiasi veicolo a motore è potenzialmente un’arma letale per noi stessi e soprattutto per gli altri, tragedie del genere saranno, come già lo sono, la normalità.

Dentro

Quando c'è il verde per i pedoni, per tutti gli altri, compreso chi svolta a destra ci deve essere il rosso, questa è la mia proposta.
Condoglianze alla famiglia dell'anziano investito.

Luca

Una tragedia , mi dispiace e porgo le mie condoglianze ai familiari . comunque hanno tutti fretta , molti autisti distratti dal cellulare , pedoni che attraversano senza guardare se arriva qualcuno.
Ma sti quiec !

fulvio

in questo caso le strisce pedonali non c'entrano perché l'attraversamento è regolato dal semaforo ed infatti il pedone stava attraversando con il verde mentre da via Madonna della Neve è sopraggiunto il camion che voltando in via Camozzi, lo ha investito alle spalle