Apecar si scontra con un'auto a Gandino, gravi due ragazzi
Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto alle 23 circa. I due giovani feriti ricoverati in codice rosso e giallo
Un impatto violento, due feriti gravi, ambulanze ed elisoccorso da Brescia.
Desta particolare preoccuoazione il primo - sommario - bilancio a Gandino dello scontro che la tarda sera di sabato 7 settembre, poco prima delle 23, ha coinvolto un'auto e un Apecar con a bordo due ragazzi di 14 e 15 anni.
La dinamica del sinistro non è ancora nota e verrà chiarita dagli accertamenti del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Clusone, intervenuti sul posto.
Per i soccorsi dei feriti (uno in codice rosso e l'altro in codice giallo) sono arrivate sul posto un’ambulanza dei Volontari Presolana e un'altra della Croce Rossa di Alzano Lombardo, oltre all'automedica e all'elicottero decollato da Brescia.
Teatro dell'incidente, l'incrocio fra le vie Nosari, Cà dell'Agro e Canevali, non lontano dalle scuole medie di Gandino e Cazzano Sant'Andrea.
Io dico che le persone che gli augurano male e continuano a fare polemiche inutili non dovrebbero avere il diritto di parola, due ragazzi stanno male e voi fate così?
Se fosse un apecar, avrebbero dovuto avere 18 anni e patente. Sarà un Ape 50, che oggi usano i ragazzi invece dello scooter.
Magari in due non potevano stare oltre ad avere magari un mezzo taroccato come se ne vedono ormai molti...sono solo supposizioni !