per i residenti dell'Alto Sebino

Apre il centro vaccinale di Rogno: al via le prenotazioni per la fascia 70-79 anni

Possono prenotare il vaccino gli abitanti dei seguenti comuni: Bossico, Castro, Costa Volpino, Fonteno, Lovere, Pianico, Riva di Solto, Rogno, Solto Collina e Sovere

Apre il centro vaccinale di Rogno: al via le prenotazioni per la fascia 70-79 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi (sabato 15 aprile), anche i residenti nell’Alto Sebino con un’età compresa tra i 70 e i 79 anni potranno prenotare la vaccinazione anti-Covid e presentarsi per la somministrazione al centro vaccinale di Rogno. A darne notizia, sui propri canali social, è stata l’Asst Bergamo Est. Nello specifico, il centro è a disposizione dei cittadini che abitano nei seguenti comuni: Bossico, Castro, Costa Volpino, Fonteno, Lovere, Pianico, Riva di Solto, Rogno, Solto Collina e Sovere.

È possibile prenotare la vaccinazione tramite il SEGUENTE SITO: gli utenti che si collegano devono avere a disposizione la propria tessera sanitaria e il codice fiscale. Se ci fossero problemi si può scrivere una mail all’indirizzo info@prenotavaccino.app

«Questo modalità di prenotazione – specificano dall’Asst Bergamo Est - sarà attiva fino a quando il punto vaccinale di Rogno non sarà inserito nell’elenco dei centri disponibili sul portale di Regione Lombardia». Eventuali cambiamenti nella modalità di prenotazione saranno segnalati nei prossimi giorni.

«Chi appartenesse a questa categoria, residenti nei 10 paesi sopra citati e fascia d’età 70-79 anni, e avesse già prenotato il vaccino in un altro centro – conclude l’Asst Bergamo Est - nel caso decidesse di scegliere Rogno è necessario che annulli la vecchia prenotazione e provveda alla nuova tramite il sito www.prenotavaccino.app».

Seguici sui nostri canali