Come dice giustamente FRANCESCO GIUSEPPE, i magistrati vogliono creare paura e insicurezza tra i cittadini ONESTI, siamo in un paese democratico dove ognuno dice e fa quello che vuole, a questo punto CARTA BIANCA a TUTTE le forze dell'ordine!!!
Commenti su: Arrestato a Bergamo grazie a un poliziotto fuori servizio: era già stato fermato la notte prima per furto
e siamo ancora a pensare se mandarli in albania?Povera Italia!
Una cosa bisogna dirla e scriverla, non se ne può più di questa gentaglia. Liberi di fare quello che vogliono, in casa nostra. E noi??????ZITTI. Ma per favore!!!!
I soliti magistrati contro gli onesti.. Divieto di dimora a Bergamo per aver rubato? Cioè in giro a rubare ancora a Bergamo e dintorni. Ma lo fanno apposta a creare insicurezza nella gente onesta i magistrati che interpretano le leggi?
Non vale proprio più la pena lavorare onestamente!
Domani sarà nuovamente libero per fare il suo lavoro
Ma il nulla osta all'espulsione significa che verrà riportato dalle forze dell'ordine nel suo Paese oppure gli verrà gentilmente scritto "per favore esci dall'Italia". Temo fortemente la seconda, per cui continuerà indisturbato a scassinare macchine se non altro. Poveri noi...
Che se fosse per le forze dell'ordine, questo stava già in cella, ma ringraziamo la magistratura di sinistra, buonista e falsa moralista. Povera Italia.
Al processo per direttissima, il gip ha convalidato la misura, disponendo il divieto di dimora a Bergamo e provincia. L’Ufficio immigrazione, inoltre, ha chiesto e ottenuto il nulla osta all’espulsione
Tutte misure da ridere che di fatto, fanno si che stasera il tizio è ancora in giro a scassinare auto. Quanti precedenti deve avere uno per finire in cella?
Aveva già commesso reato la sera prima????????? Ma dove cazz...siamo