Ecco perché questo paese, è messo in queste condizioni. È per persone come voi, che blindate il pensiero comune. Si, perché ci sono persone che lo esplicitano, è altre purtroppo no, ma il pensiero è comune. Troppa ipocrisia, troppo buonismo, c'è in questo paese, e i risultati, li vediamo quotidianamente.
Avanti così. !!!!!!!!
Commenti su: Arrestato il 37enne che ha ferito un 43enne con una bottiglia rotta in via Bono, il 25 aprile
Vediamo se l'eccellente macchina dei rimpatri funziona o se dovremo ancora godere dell'apporto di questo volenteroso