Arrestato spacciatore a Fiorano al Serio, trovati hashish e cocaina: il giudice dispone i domiciliari
Il 28enne marocchino, residente a Cene, è stato sottoposto a perquisizione personale, oltre che del veicolo e dell'abitazione
I carabinieri di Clusone l'hanno arrestato in flagranza di reato a Fiorano al Serio, la mattina dello scorso giovedì 7 novembre.
Lui, un 28enne marocchino residente a Cene, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato trovato con degli stupefacenti che gli sarebbero serviti, secondo le forze dell'ordine, per via della sua sospetta attività di spaccio.
Droga in una busta
L'intervento è stato condotto con l'aiuto dell'unità di Orio, grazie al pastore tedesco Perla. Dopo una rapida e mirata indagine, sono scattati i controlli nei confronti del maghrebino, sottoposto a perquisizione personale, ma anche del suo veicolo e della sua abitazione. Il cane antidroga ha rinvenuto hashish e cocaina, suddivisi in dosi, tenute dentro una busta di cellophane.
Disposti i domiciliari
Oltre alle sostanze, si sono trovati anche un bilancino di precisione e del denaro contante, ritenuto provento dell'attività illecita. Dopo essere finito in manette, al termine del processo per direttissima, il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.