- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Certamente questi sono ladri e dovrebbero andare in galera. Ma ce ne sono tanti altri che rubano allo stato e agli altri italiani onesti e sono gli evasori fiscali. Mamma mia quanti ce ne sono
Chi scrive certi commenti parli per sé. Io non ho mai rubato NULLA !
Per avere le pene vere per i ladri, quelle che molti reclamano urlanti, bisognerebbe tra le tante cose avere per esempio i soldi per costruire e gestire un sistema giudiziario e carcerario all altezza, soldi che non abbiamo perche' rubiamo da decenni; noi, e pure mediamente tanto. Come vedete sempre di una questione di ladri si tratta.
Domani bis insomma
Penso che abusare con tanta prepotenza, perché questo fanno, dell'onestà... sia indecente! Non si arriva ad un furto di oltre 2000 euro perché affamati!
Obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria x questa coppia di ladri sudamericani. Ma sarà un paese normale il nostro ? Ladri, spacciatori, violentatori e delinquenti vari se ne fregano di queste ridicole pene e sicuramente torneranno appena possibile a delinquere. Povera Italia!!!