Arriva il 31 a Milano il GoTour (primo ospite Salvatore Aranzulla)

Arriva il 31 a Milano il GoTour (primo ospite Salvatore Aranzulla)
Pubblicato:

GoDaddy lancia "Vere Imprese", il concorso per permettere alle piccole e medie imprese, le tech startup e le imprese individuali italiane di far conoscere la propria attività e a dare slancio al proprio business. Dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019, tutti i clienti di GoDaddy, o coloro i quali registrano il proprio dominio su GoDaddy.it, possono raccontare la propria storia d’impresa sul sito Vereimprese.it. Gli iscritti al concorso possono vincere un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€ realizzato da GoDaddy e Alkemy, primo digital enabler italiano.

 

 

Per far conoscere l’iniziativa agli imprenditori d’Italia e per raccogliere le loro storie, GoDaddy attraverserà l’Italia a partire dal 31 maggio con il GoTour, toccando dieci tappe: Milano, Torino, Genova, Verona, Rimini, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo. Il GoTour prenderà il via proprio da Milano, dove sarà possibile raccontare la propria storia d’impresa e ricevere utili consigli da Salvatore Aranzulla, Tatiana Biggi e Roberta Mazzone. Sarà l’imprenditore italiano, esperto nel problem solving, a inaugurare il primo appuntamento previsto per le 10 del 31 maggio al Deus Cycleworks Cafe di via Cavallotti 8. Il giorno successivo, stesso luogo e stessa ora, sarà invece la volta della blogger Tatiana Biggi e della travel instagrammer Roberta Mazzone.

Per candidarsi ciascuna piccola e media impresa, startup o impresa individuale dovrà raccontare la propria storia aziendale su Vereimprese.it con informazioni, immagini e contenuti video volti a rendere la presentazione il più interessante possibile. A partire dal 2 settembre, infatti, si darà il via alla votazione online delle storie, che permetterà l’accesso alla fase finale del contest che si svolgerà sempre a Milano. Qui una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali. Per conoscere il regolamento completo è possibile visitare la pagina https://vereimprese.it/concorso 

 

GoTour - Milano

31 maggio 2019 dalle ore 10 alle ore 18 con Salvatore Aranzulla

1 giugno 2019 dalle ore 12 alle ore 18 con Tatiana Biggi e Roberta Mazzone

Deus Cycleworks Cafe - via Felice Cavallotti, 8, 20122 Milano

Seguici sui nostri canali