Andare oltre

Serata col festival del film erotico che piace pure al Museo del Cinema

Serata col festival del film erotico che piace pure al Museo del Cinema
Cronaca 24 Novembre 2018 ore 06:00

Ci sono moltissimi eventi di cinema che, anche senza red carpet – o forse proprio per questo – appassionati e curiosi dovrebbero segnarsi in agenda. Torino, ad esempio, a metà gennaio, ospita da ben tre anni il Fish&Chips Film Festival, dedicato al cinema erotico. Una kermesse nata per dare attenzione a un elemento fondamentale della vita di ognuno, attraverso la fascinazione delle immagini sul grande schermo. Tra i partner c’è il Museo Nazionale del Cinema (e PornHub, ma solo per la seconda edizione, quella del 2017). Proiezioni, incontri ed eventi che difficilmente troverebbero spazio nei circuiti mainstream. L’attenzione è rivolta a produzioni indipendenti e di qualità in cui la tematica principale è la sessualità nelle varie forme e declinazioni.

4 foto Sfoglia la gallery

Stasera un po’ di quel festival si ripropone a Bergamo, all’Ink Club di via Carducci 4B. Il via alle 19.30 con “Gangbang letteraria: i nuovi salottini libertini”: aperitivo più letture erotiche. Alle 21 verrà proiettata una selezione di cortometraggi dalle precedenti edizioni del festival. Alle 23…

 

Per leggere l’articolo completo rimandiamo a pagina 25 di BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 29 novembre. In versione digitale, qui.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli